Culture du mangoustanier

Agricoltura

Culture du safoutier
Culture du safoutier

La Fondal lavora per la produzione efficiente di prodotti agricoli sicuri e di alta qualità al fine di proteggere e migliorare l’ambiente naturale e le condizioni sociali ed economiche degli agricoltori, dei loro dipendenti e delle comunità locali e che salvaguardano la salute e il benessere di tutte le specie allevate.

La nostra responsabilità sociale riguarda la qualità della vita di ogni persona che è interessata dall’azienda: dipendenti, clienti, vicini, membri della comunità locale e agricoltore. Gli indicatori di responsabilità sociale comprendono: (1) supporto da parte di altre imprese e famiglie locali, contributo all’economia sia locale che globale; (2) una popolazione stabile o in crescita nella comunità rurale; (3) un ritorno di laureati post-secondari in aziende agricole familiari o attività collegate nella comunità.

L’azienda risponde alle pressioni del mercato e alle condizioni ambientali e aiuta a sviluppare un business resiliente. I profitti generati sono tangibili. Includono guadagni economici, stabilità ambientale e benefici sociali

.

 

Vue de la ferme Fondal
Pépinière des avocatiers
Vue de la ferme Fondal
Vue de la ferme Fondal

 

 

 

 

 

 

PESCE

Un des étangs
Un des étangs

La domanda di pesce sta crescendo. È un alimento molto apprezzato e indispensabile per l’equilibrio nutrizionale. La Fondal rende la tradizione della piscicoltura una soluzione a questa sfida. Lei ha stagni per questo scopo.

Fondal, che sostiene AMP, sta prendendo in considerazione ulteriori entrate con l’allevamento ittico. Sta andando bene anche se l’amministrazione di un allevamento di pesci può sembrare semplice, con molte misure garantiamo il futuro successo della nostra attività.

 

 

APICULTURE

La production apicole a toujours existé, mais l’attractivité de la filière pâtit de sa faible production, son prix élevé et son manque de compétitivité face au miel importé. Fondal se consacre au développement de cette filière, en particulier la production de miel, la santé des abeilles et les activités de pollinisation.

L'Apiculture à la ferme de la Fondal
L’Apiculture à la ferme de la Fondal

La FONDAL donne aux populations environnantes des techniques agricoles. Elle a déjà formé plus de 35 personnes et actuellement, une dizaine de femmes suivent une formation sur la pisciculture et l’élevage.

 

Lascia un commento

Scroll to top