Perché?

OBIETTIVO GLOBALE


  • Assicurare le condizioni ideali per il trasferimento di Ndolo (Barumbu) e Kingabwa e Pakadjuma, Kinshasa feriti e malati. Facile accesso a cure adeguate garantite ai residenti di Ndolo (Barumbu) e Kingabwa e Pakadjuma (Limete) / Kinshasa a CHAL, Creazione di programmi di evacuazione per malati e feriti a CHAL, Miglioramento dell’assistenza ai pazienti e residenti dei quartieri di Ndolo (Barumbu) e Kingabwa e Pakadjuima (Limete) / Kinshasa.

OBIETTIVI SPECIFICI


Facile accesso a cure adeguate garantite ai residenti dei quartieri di Ndolo (Comune di Barumbu) e di Kingabwa, nonché al sito di Pakadjuma (Limete Township) / Kinshasa presso l’Alliance Foundation Hospital Center;
Riduzione del tasso di mortalità degli abitanti dei distretti di Ndolo (distretto di Barumbu) e Kingabwa e del sito di Pakadjuma (Limete Township) / Kinshasa;
Istituzione di programmi di evacuazione per malati e feriti al centro ospedaliero della Fondazione Alleanza / Ndolo;
Miglioramento delle condizioni sanitarie degli abitanti dei quartieri di Ndolo (comune di Barumbu) e di Kingabwa e del sito di Pakadjuima (Comune di Limete) / Kinshasa.

OBIETTIVI PERSUTI


Fornire assistenza alle popolazioni svantaggiate nelle aree di assistenza umanitaria, sanitaria e sociale;
Fornire assistenza e assistenza alle persone colpite da disastri naturali, epidemie e pandemie;
Sostenere i governi e le agenzie internazionali nelle strategie per combattere l’HIV / AIDS e altre malattie emergenti nella RDC;
Sostenere la diffusione di informazioni sulla salute, la profilassi e l’istruzione;
Supportare le radio della comunità per la divulgazione dei problemi di salute;
Promuovere le regole relative alla salute pubblica.
Lei intende raggiungere i suoi oggetti attraverso i seguenti mezzi:

La cura dell’assistenza sanitaria e farmaceutica dei più vulnerabili e bisognosi;
Assistenza e soccorso a persone e popolazioni bisognose di assistenza sanitaria e umanitaria;
Riduzione dei costi sanitari del 10-20% per gli studenti ISTA;
Riduzione del costo dell’assistenza sanitaria per le vedove e gli orfani a seconda dei casi;
L’animazione di attività scientifiche e culturali come seminari, simposi, conferenze, ritiri, conferenze-dibattiti, film o video-forum, incroci ….

BENEFICIARI


Dwellers di Ndolo quartieri (città Barumbu) e Kingabwa e il sito Pakadjuma (Limete comune) / Kinshasa-RDC; Utenti della strada Heavy Duty e Aerodrome Ndolo Avenue; Pazienti che vengono all’ospedale di Alliance e bisognosi; Donne incinte, neonati prematuri e bambini; Orfani e vedove di cui sopra, i distretti popolazione Kinshasa e dei suoi dintorni.

L’Ospedale Alliance offre vari trattamenti: piastra tecnica potente (biologia, l’imaging, le unità chirurgiche e ostetriche, terapia intensiva adulti e néonatologique, ambulanze medicalizzate per il trasporto di pazienti), oltre a numerose specialità e le buone condizioni igieniche e il comfort.

Per maggiori informazioni vedi Caregiving.

La qualità delle cure è una preoccupazione permanente di tutti i nostri professionisti della salute. Come tale, l’Ospedale Alleanza si è impegnata con il Ministero della Salute Pubblica congolese in una politica in corso per migliorare la qualità delle cure attraverso la certificazione dei propri servizi.

Per maggiori informazioni vedi La qualità delle cure presso il Centro ospedaliero dell’Alleanza.

L’Alliance Hospital Centre è un’organizzazione senza scopo di lucro. Lui è al servizio della gente. Come tale, vuole offrire ai pazienti il ​​”giusto prezzo” delle cure che riceve. Inoltre, troverai di seguito i diversi tipi di accordo che puoi sottoscrivere per i tuoi dipendenti.

Vi offriamo tre modelli di convenzioni mediche: pacchetto parziale, pacchetto globale, pacchetto ambulatoriale e atto

 

 

 

Scroll to top