MISSIONE E VISIONE DELL’HOTEL AL CENTRO OSPEDALE / KINSHASA

La Fondal è dotata di uno staff amorevole, compassionevole ed estremamente competente, l’Alliance Hospital Center impegnato con passione per salvare la vita di uomini, donne e bambini, offrendo a tutti i suoi pazienti senza distinzione di razza e colori accessibili e convenienza per un’eccellente assistenza e supporto attraverso servizi clinici all’avanguardia e un ambiente di supporto dell’umanesimo.

Il suo obiettivo è quello di salvare la vita massima e di avere un impatto significativo e duraturo nel campo della salute, in modo da raggiungere lo standard desiderato.

HOSPITAL CENTER ALLIANCE / KINSHASA

La costruzione dell’ampliamento dell’Alliance Hospital Center di Ndolo è stata motivata dal desiderio di soddisfare i requisiti di efficienza, comfort, qualità e offrire a tutti migliori condizioni di assistenza.

Facciata posteriore del centro ospedaliero di Alliance / sito di Ndolo
Facciata posteriore del centro ospedaliero di Alliance / sito di Ndolo

 

Facciata frontale dell'Alliance Hospital / Ndolo
Facciata frontale dell’Alliance Hospital / Ndolo

 

L’Alliance Hospital Center rende la qualità di tutti i suoi servizi un vero e proprio cavallo di battaglia. Mette un accento particolare sulla cura dei diabetici attraverso lo screening e il monitoraggio regolare.

Grazie al suo servizio di endoscopia, contribuisce alla prevenzione, alla diagnosi e alla gestione delle malattie dell’apparato digerente e respiratorio.

L’Alliance Hospital Center ha due sedi per le visite e l’assistenza ai pazienti: una situata sull’Avenue Tombalbaye a Gombe e l’altra sull’Aerodromo Ndolo Avenue nel comune di Barumbu, Quartier Bon Marché .

Alliance Hospital Center / Gombe Site
Alliance Hospital Center / Gombe Site

Centre Hospitalier Alliance/Site de la Gombe

Scroll to top