L'ambulance du CHA

Il convenzionato

Diverse convenzioni possibili presso l’Alliance Hospital Center.

Offriamo un pacchetto che offre alle istituzioni un’ampia copertura sanitaria per i dipendenti e le loro famiglie. Grazie a questo pacchetto, i beneficiari dell’accordo avranno accesso quasi totale ai servizi medici inclusi nell’offerta di assistenza dell’Alliance Hospital Center (CHA). Pertanto, gli atti inclusi sono i seguenti: – consultazioni generali e specializzate; – Chirurgia minore e maggiore; – Odontoiatria; – fisioterapia; – Endoscopia; – esami di laboratorio; – esami di imaging; – Farmaci; – Maternità; – assistenza infermieristica; – ricovero

Forniamo inoltre alle istituzioni una copertura sanitaria standard per i dipendenti e le loro famiglie. Grazie a questa tariffa forfettaria, i titolari dell’accordo avranno le loro esigenze sanitarie di base coperte da ambulatori e ricoveri ospedalieri. Pertanto, gli atti inclusi in questo pacchetto sono: – consultazioni generali e specializzate; – Chirurgia minore e maggiore; – esami di routine di laboratorio; – esami di imaging di routine; – Farmaci; – Maternità; – assistenza infermieristica; -Hospitalisation.

Il pacchetto ambulatoriale consente alle istituzioni e ai pazienti privati ​​di beneficiare della copertura sanitaria ambulatoriale per le cure più comuni. Grazie a questo pacchetto, i pazienti avranno le loro esigenze di salute di base coperte a livello ambulatoriale. Gli atti inclusi in questo pacchetto sono: – Consultazioni generali e specializzate; – prescrizioni mediche; – Medicinali di base più comuni; – Altri test di laboratorio di base; – radiografia del torace; – Assistenza infermieristica: prelievo e educazione sanitaria; – Questo pacchetto dà accesso alle azioni intraprese presso l’Alliance Hospital / Gombe o presso l’Alliance Hospital / Ndolo.

L’Alliance Hospital Center offre il modello di convenzione all’atto per le istituzioni che desiderano una copertura sanitaria totale dei propri dipendenti. In questa opzione, l’accesso al Centro è totale non appena il paziente richiede il servizio medico. Pertanto, gli atti inclusi in questo modello sono i seguenti: – consultazioni generali e specializzate; – ricovero di emergenza; – Chirurgia minore e maggiore; – Odontoiatria; – fisioterapia; endoscopia; – esami di imaging; – Farmaci; – banca del sangue; – Maternità; – Assistenza infermieristica.

ELENCO DELLE IMPRESE IMPEGNATE.

DELLE IMPRESE
1  RAWBANK
2 CHANIMETAL
3 TOP MARKET
4 ARNO
5 LAPRADELLE
6 FONDS SOCIAL DE LA RDC
7 STS
8 AMBASSADE D’ITALIE
9 LABO TYPE
10 FRANCOPLAST
11 BRABANTA SA
12 EDC
13 MOBILCAR
14 FONDS SOCIAL DE LA RDC/VSBG
15 SMT-RDC
16 GLOBAL ACCESS
17 GRASSAVOYE
18 TRUST SARL
19 BCDC
20 CENTRE MEDICAL DR KASONGO

 

Lascia un commento

Scroll to top